venerdì 18 gennaio 2013

parole

muerte
Le ultime parole!
"Qui, ho fatto il mio lavoro" - Albert Einstein
"Muoio come ho vissuto, al di là dei miei mezzi" - Oscar Wilde
"Ho bevuto 18 bicchieri di whisky puro. Credo che sia un record" - Dylan Thomas
"Levatemi questo cuscino. Non ne ho bisogno." - Lewis Carroll
"Non avrei mai dovuto passare dallo scotch al martini!" - Humprey Bogart
"Io sono il conte Dracula, il re dei vampiri, sono immortale." - Bela Lugosi
"Ora vado a dormire. Buona notte." - Lord Byron
"Che Dio aiuti la mia povera anima!" - Edgar Allan Poe
"Alce, indio" (incomprensibile frase di) - Henry David Thoreau
"Ma i contadini ... Come muoiono i contadini?" Lev Tolstoj
"O se ne va lui o me ne vado io" - (riferendosi alla carta da parati nella stanza) - Oscar Wilde
"Sei meravigliosa" - (rivolgendosi alla moglie) - Arthur Conan Doyle
"Andate via, sto bene." (Herbert George Wells)
"Qual è la risposta?" "Ah!" "Qual è la domanda?" (Tra un frase e l'altra, ci fu il silenzio) - Gertrude Stein
"Davvero nessuno lo capisce?" (Riferendosi al suo "Finnegans Wake") - James Joyce
"Uccidimi, se no sei un assassino!" - Franz Kafka
"Nato in una stanza d'albergo. Che sia maledetta! Morto in un'altra." Eugene O'Neill

Nessun commento: